Resi e rimborsi

Puoi restituire  il prodotto, nella sua condizione originale, tramite raccomandata o corriere espresso, entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento.

Gli articoli restituiti devono essere inutilizzati e restituiti nella confezione originale, con eventuale documentazione allegata. Riceverai un rimborso completo nel momento in cui i prodotti tornano da me (ad esclusione delle spese di spedizione, a tuo carico). In alternativa, se lo preferisci, sarò lieta di procedere con una sostituzione dell’articolo che hai reso.

Una cosa importante: prima di spedire la merce per il reso, contattami. Manda una mail a info.odalys@gmail.com per prendere accordi e autorizzarlo.

Una precisazione: la merce sarà accettata solo se verrà restituita entro 10 giorni dalla consegna (a meno che non ci siano accordi differenti tra noi). La riconsegna è sotto la tua responsabilità fino a quando non arriva a destinazione. Quindi, per tranquillità e sicurezza, ti consiglio di inviare il pacco con un servizio di consegna che assicuri il valore della merce e che sia sempre tracciabile. Il costo di spedizione per la restituzione dei prodotti è a tuo carico

Una volta ricevuto il pacco provvederò a rimborsare l'importo degli articoli, la spedizione rimane a tuo carico.

Se hai ricevuto un articolo difettoso o se dovessero verificarsi errori nelle spedizioni da parte mia, provvedo a rimborsare o sostituire l'articolo a mie spese. Prima mi riservo il diritto di richiederti un contatto e alcune prove fotografiche, per autorizzare anche i resi per merce difettosa.

Indirizzo di spedizione per resi approvati:

Glamour Hairstyling di Odaletti Valentina

Via Villa del Veneziano 14

46019 Viadana (MN)

P.Iva: 02159260203

cod. fisc. DLTVNT82H67B898T